il progetto

Aria, acqua, luce, legno, verde.
Una profonda e intima relazione uomo-natura, che si esplica nell'armonia e nel benessere reciproco.

ultimazione lavori: 2022

innovazione sostenibile

I rivestimenti in essenza di bambù donano atmosfere naturalmente calde e avvolgenti, proponendo un materiale ad impatto ecologico totalmente neutro.
Dalla Natura per la Natura.

scopri il book di progetto
il progetto

l'architettura
del futuro

Un edificio contemporaneo, costituito da due volumi accostati, con ampie logge rivolte verso la città e verso il Naviglio. Leggere doghe in bambù e lamelle metalliche ritmano la facciata, disegnando profili sinuosi come rami.
il progetto

tecnologia
per l'ambiente

Altissima tecnologia, bassissime emissioni: dall'intonaco che purifica l'aria, catturandone gli agenti inquinanti, al sistema di raccolta dell'acqua piovana e di gestione dei rifiuti organici, per un progetto che dà origine ad uno stile tutto nuovo, dal nome green thinking.
GOLD
DIAMOND
PLATINUM

I Servizi di Trilogy Towers

portineria
deposito
passeggini
area
fitness
Lounge
parcheggio
biciclette
spazio
ricreativo
custodia
pacchi
spazio
riunioni
area
BIMBI
la scultura

+Arte

"Genius: l’abbraccio” di Antonio La Rosa. Due torri che si abbracciano, che vogliono simboleggiare l’abbraccio tra arte e scienza.
è da qui che nasce il genio, l’unione tra architettura e ingegneria che ha contraddistinto molti grandi artisti, tra cui Leonardo, che è stato tutto, artista, scienziato e precursore di tante cose.
celebrare l'arte

presentazione dell'opera

"La mia proposta è partita da uno schizzo su carta, e rappresenta quella che è la mia poetica iniziale, raccontare l’animo umano nell’era moderna, che si esprime con la città, con le torri. Arrivo da un paesino dove i grattacieli non ci sono, ma arrivando nelle città più grandi, ritrovandoti a camminare per strada ti ritrovi questi muri enormi e non riesci ad immaginare quello che c’è dentro. Dentro di essi ci sono esseri umani, c’è chi ama, ci sono vibrazioni umane. Mi piace immaginare che tutto quello che vediamo di statico in realtà inizia a danzare e in questa danza ho immaginato Leonardo nell’era moderna da architetto\ingegnere.”

Discorso dell’artista Antonio La Rosa, in occasione dell’evento del 9 novembre 2019 per presentare l’opera GENIUS: L’ABBRACCIO vincitrice del premio Leonardo 2019

Sei ancora interessato a Palazzo Naviglio e alle tipologie offerte?
registrati subito
per ricevere informazioni extra!

oppure chiama il nostro
servizio clienti
02 27.79.27.05
dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
oppure chiamaci al numero
servizio clienti
02 27.79.27.05
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
(chiusura per festività dal 23.12 al 06.01)
affrettati!
si sono già registrate
70
PERSONE
firmato